GF Vip 2017: Giulia De Lellis nella bufera

Appena entrata al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è stata attaccata da Asia Nuccetelli e Francesco Monte

Era facile immagine che fin dalla prima puntata del GF Vip 2017 quella più nel mirino sul web sarebbe stata Giulia De Lellis per ché l’ex corteggiatrice e poi scelta di Andrea Damante è una che divide, anche se i suoi followers non l’hanno mai scaricata. Ma in compenso due dei suoi grandi nemici, Asia Nuccetelli e Francesco Monte sono già passati all’attacco.

La figlia di Antonella Mosetti ha aspettato soltanto che Giulia entrasse in Casa per commentare su Instagram con una frase che era stato il suo slogan nella passata edizione del reality contro la sua rivale: “Poraccitudine has no limits”, ha scritto Asia Nuccetelli. E successivamente ha polemizzato con un’altra ragazza che le aveva rinfacciato il fatto di aver partecipato al Grande Fratello Vip solo perché figlia della Mosetti mentre almeno la De Lellis qualcosa nella vita lo ha combinato. La figlia d’arte invece è convinta che sia stata chiamata solo per la violenta polemica con lei nella passata edizione e perché sta con un tronista ed è felice di essere figlia di sua madre. Francesco Monte invece ha messo diversi ‘like’ ai commenti di chi vorrebbe vedere subito fuori l’ex corteggiatrice, definendola arrogante.

Intanto però lei si è fatta subito notare. Dopo essersi definitiva “esperta di tendenze” non ha riconosciuto Ivana Mrazova, la modella céca che è molto famosa in passerella ma anche per aver presentato il Festival di Sanremo 2012 insieme a Gianni Morandi. Così ha chiesto alla ragazza quale lavoro facesse nella vita e poi quando si è trattato di fare le nomination ha detto ancora di non saper chi fosse la sua compagna di gioco. Una frase che sul web è stata commentato con sarcasmo e le ha procurato nuove critiche.