Uomini e Donne news: Tina e Chicco si separano?

tina cipollari uomini e donne

Aria di profonda crisi fra Tina Cipollari e il marito. Secondo il settimanale ‘Nuovo Tv’ vivono già separati

Le voci di una rottura tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono rincorse per tutta l’estate e diversi settimanali di gossip avevano dato per certa la separazione commentando anche le immagini della famiglia; da una parte il noto hair stylist, dall’altra la storica opinionista di Uomini e Donne a fare vacanze separate. Loro hanno sempre smentito ma la verità sembra essere un’altra ed è molto più difficile da affrontare.

A rivelarla è il settimanale ‘Nuovo Tv’ è la stessa Tina anche se con poche parole: “Sì, siamo separati ma comunque abbiamo un buonissimo rapporto”. Una frase che dice tutto anche se non è facile per la Cipollari affrontare un argomento così delicato: lei e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno insieme dal 2005, hanno anche avuto tre figli (Francesco, Gianluca e Mattias) che sono ancora relativamente piccoli e vogliono che la situazione soprattutto per loro sia meno traumatica possibile anche se per il momento nessuno ha ancora parlato di separazione ufficiale.

Certamente qualcosa fra Tina e Chicco negli ultimi mesi non sta funzionando come in passato e i primi segnali erano arrivati l’anno scorso dopo l’estate, quando lei era tornata dopo l’esperienza a Pechino Express 5 ed erano cominciate le dichiarazioni critiche nei confronti del marito per come aveva gestito la situazione familiare in sua assenza. Allora a molti era sembrato soltanto un modo per rimenare sotto i riflettori anche perché poi fra i due era tornata la calma. Invece evidentemente la crisi era reale e ora a lei non rimane che ributtarsi nel dating show di Maria De Filippi. Le sue rivali, Gemma Galgani in testa, sono avvisate: Tina quest’anno sarà ancora più cattiva.