Simona Ventura, è crisi con Gerò Carraro

simona ventura ritorna con Selfie

Per la prima volta Super Simo ammette che la sua priorità sono la madre e i figli, non il suo compagno

La crisi del settimo anno ha colpito anche Simona Ventura e Gerò Carraro. Da qualche settimana la conduttrice torinese e il compagno non appaiono più insieme, non si seguono nemmeno più sui social e così, come ogni coppia Vip che si rispetti, sono cominciati i primi rumors di gossip che hanno messo in dubbio il futuro della loro relazione anche se fino ad oggi nessuno dei due aveva voluto parlarne.

Lo ha fatto Super Simo, intervistata da un settimanale amico come ‘Chi’, spiegando che questa è una fase particolare della sua vita: di recente sua mamma si è fratturata un femore e si sta riprendendo soltanto adesso dall’infortunio e i due figli maggiori, Niccolò e Giacomo hanno viaggiato fra Trieste e Londra per i loro impegni a cavallo tra studio e sport. Quindi lei ha preferito dare la precedenza alla sua famiglia, quella reale, mettendo un po’ in secondo piano la sua relazione anche se confessa che va tutto bene: “In questo momento – ha detto la Ventura – le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.

Lei non lo dice, ma in ballo c’è anche un futuro televisivo che dopo il suo ritorno a Canale 5 sembrava poter tornare a splendere. Invece si è dovuta ‘accontentare’ di condurre Selfie – Le cose cambiano quando invece avrebbe voluto presentare di nuovo L’Isola dei Famosi e anche nella prossima stagione sembra esserci poco spazio per lei. Gerò in questo ultimo periodo non sarebbe riuscito a capire il suo momento di difficoltà e quindi dovrà aspettare anche se non appare come una separazione definitiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!