Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari, una scelta difficile

Filippa Lagerback, storica compagna del conduttore, spiega i motivi della sua partecipazione al GF Vip

Uno dei concorrenti più attesi nel cast del Grande Fratello Vip 2 è certamente Daniele Bossari. Il conduttore è certamente più Vip di molti altri che sono entrati nella Casa con lui lunedì sera, ma ha sempre impostato una carriera lontana dalle polemiche e dal mettersi in mostra a tutti i costi come dimostra anche la bella storia d’amore che vive da anni con Filippa Lagerback e quindi è sembrato strano vederlo partecipare al reality di Canale 5.

Anche la sua storica compagna ha confermato via social che non è stata una decisione facile e in famiglia ne hanno parlato a lungo, ma alla fine ha prevalso la decisione di accettare la proposta della produzione e rimettersi in gioco con un programma decisamente diverso da quelli in cui lo abbiamo visto normalmente come protagonista. Filippa ha ammesso che uno dei motivi principali che hanno spinto Daniele Bossari a diventare un nuovo gieffino è stata la sua naturale curiosità per esplorare mondi e situazioni nuove. E quello dei reality, oltre che dei compagni con i quali si troverà a convivere, per lui è un universo decisamente sconosciuto.

La Lagerback, che presto tornerà in prima serata su Rai 1 al fianco di Fabio Fazio con la nuova stagione di Che tempo che fa, ha ammesso che all’inizio non era molto d’accordo nel lasciarlo andare ma adesso insieme alla figlia Stella farà il tifo per il suo compagno. E per confermare che non sono solo parole di circostanza ha postato un’immagine staccata con lui alla stazione di Milano subito prima di lasciarlo partire per Roma . “Buon viaggio amore mio!”, gli ha scritto prima di seguirlo in diretta.