Grande Fratello Vip 2017: Carla Cruz single, primo bacio a Jeremias

Carla Cruz ha confessato di aver rotto con lo che Simone Rugiati e c’è grande feeling con il fratello di Belen

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 molti hanno cercato di capire qualcosa in più di Carla Cruz. La bella modella ecuadoriana infatti è conosciuta per la sua attività sulle passerelle italiane ma anche per la storia d’amore con il celebre chef televisivo Simone Rugiati anche se ultimamente nessuno li aveva più intercettati insieme.

In effetti, come ha spiegato la bella Carla durante una delle sue prime chiacchierate insieme agli altri nuovi gieffini, nonostante la storia andasse avanti da tre anni e la coppia avesse anche cominciato la convivenza in realtà è arrivata la rottura e lei si è detta pronta ad innamorarsi di un’altra persona. Un candidato c’è già all’interno della Casa perché la Cruz sembra decisamente presa da Jeremias Rodriguez e la cosa è stata notata anche da altri concorrenti, a cominciare da Simona Izzo che sta cercando di fare da Cupido perché si conoscano meglio. Così in serata, su sollecitazione della regista, i due ragazzi si sono dati un bacio ‘cinematografico’, ma sembravano molto presi.

Carla Cruz ha confessato che con Simone Rugiati è andato tutto bene anche se la sua cucina l’aveva fatta ingrassare di almeno quattro chili. Da un paio di mesi però è tornata single, ma non ha voluto rivelare i motivi della rottura con il suo ex, protagonista di una storia che è sempre rimasta lontana dalle riviste di gossip e dai pettegolezzi. La modella però deve agire in fretta per farsi conoscere perché risulta in nomination insieme alla collega Ivana Mrazova, a Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. La passione per il fratellino di Belen Rodriguez la salverà oppure è solo una mossa per lavorarsi il pubblico da casa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!