Gossip news: Stefano De Martino e Gilda, lui non commenta

Intervistato dal TgCom24 il ballerino napoletano glissa sul suo nuovo flirt e conferma il ritorno ad Amici

La nuova storia d’amore con Gilda Ambrosio sta decollando, come dimostrano anche le ultime foto del settimanale ‘Chi’ oltre alla recente vacanza insieme a Mykonos e il fatti che la ragazza sua passando molto tempo a Milano nonostante abbia casa a Roma. Ma Stefano De Martino, anche durante la fresca intervista al TgCom 24 ha preferito non pronunciarsi: no comment è stata la sua unica risposta che però vale quasi come un sì perché non ha smentito.

Intanto nella vita dell’ex marito di Belen Rodriguez ci sono novità e conferme importanti a partire dal suo ritorno anche per quest’anno ad Amici. Stefano conferma che ci sarà e al momento si sta già occupando della parte relativa alle audizioni in attesa di partire con le registrazioni delle prime puntate per il talent di Maria De Filippi con la quale i rapporti continuano ad essere ottimi: “Ogni tanto mi tira le orecchie, come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo”.

E dopo un periodo non facile, quello seguito alla separazione sancita ufficialmente dal tribunale di Milano, le cose vanno bene anche con la sua ex moglie. Stefano e Belen continuano a vedersi regolarmente, ogni volta che a lui viene affidato il piccolo Santiago, e sono riusciti a stabilire per sua stessa ammissione un bellissimo rapporto nonostante non sia più quello di prima. De Martino dà un consiglio a chi si separa: “Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”. Intanto lui sta scoprendo anche un altro amore, quello per Gilda, e prima o poi usciranno finalmente anche allo scoperto.