Grande Fratello Vip 2017: Jeremias ‘cotto’ di Carla

Il primo bacio (finto) tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz al GF Vip 2017 ha scatenato gli ormoni del ragazzo

Il primo vero flirt nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è servito: tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz c’è molto più di una bella amicizia, come si è accorta per prima Simona Izzo, e il loro bacio dell’altro giorno che era solo una funzione scenica in realtà è stato l’inizio di qualcosa di molto importante come ha ammesso direttamente il fratello di Belen Rodriguez.

Nelle ultime ore infatti Jeremias si è confidato con Veronica Angeloni, una delle nuove gieffine con le quali ha legato di più, e ha ammesso di essere attratto dalla bella Carla. Anzi come ha confessato lui, la modella sudamericana “ha uno sguardo che mi uccide”. E lei sembra ricambiare anche perché le ultime news di gossip dicono che almeno da un paio di mesi è finita la sua storia d’amore con il noto chef televisivo Simone Rugiati e quindi il suo cuore è di nuovo libero. Questa passione l’ha ovviamente notata anche Cecilia Rodriguez che ha simpaticamente invitato il fratello a fare il bravo con le altre donne (anche perché sulla carta loro giocano in coppia…), ma per il momento i due non si sono ancora lasciati trasportare dalla passione.

La prima coppia del GF Vip 2017 è pronta per uscire allo scoperto? Forse sì, ma c’è chi sospetta che quella di Carla possa essere anche una bella mossa per invogliare il pubblico da casa a non votarla. La Cruz infatti è tra i cinque nominati a rischio eliminazione nella diretta di lunedì prossimo ed è in Italia da un tempo sufficiente per sapere che difficilmente il televoto boccia le storie d’amore che nascono nei reality.