Anticipazioni Trono Over: tutti contro Gemma

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne sia Marco che Gianfranco scaricano la Galgani

Con le nuove registrazioni di Uomini e Donne anche il Trono Over è entrata nel vivo della sua stagione, ma tanto cambia poco. Al centro di questa sezione del dating show di Maria De Filippi c’è sempre Gemma Galgani che ancora una volta ha stupito tutti mollando in corsa Marco Firpo ma non lasciando la sua poltrona in trasmissione e per questo ancora una volta è stata attaccata da Tina Cipollari ma anche dalle ‘colleghe’ Anna Tedesco e Graziella.

Gemma dopo l’ultima registrazione ha detto di essere rimasta delusa dal comportamento di Marco e di Gianfranco, il suo nuovo e fresco spasimante. In particolare a Firpo ha rinfacciato il suo atteggiamento da vittima perché ha fatto passare lei come l’unica colpevole per la loro rottura, mentre il comportamento del nuovo ‘cavaliere‘ non le sembra chiaro e quindi vorrebbe confrontarsi con loro. E il faccia a faccia con Marco fa uscire tutta la loro distanza: quando il suo ex è stato ricoverato per un piccolo intervento non avrebbe voluto vederla vicina perché non gli trasmetteva serenità e secondo lui era lì soprattutto per farsi vedere.

Ma anche con Gianfranco le cose non vanno bene. Lui si è tirato indietro dopo essere stato fulminato dallo sguardo di Marco nella scorsa registrazione quando ha baciato per la prima volta Gemma. Una spiegazione che non convince per nulla la Galgani per la quale però non mancano i pretendenti come Riccardo che le dà il suo numero di telefono e balla con lei, oppure Giancarlo che le dedica una strofa di Claudio Baglioni. E intanto la ‘dama’ torinese il settimanale ‘Spy’ ha confessato che per lei quello con Marco è un capitolo chiuso anche se ha ancora voglia di innamorarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!