GF Vip 2017, Ilary Blasi nella Casa?

A sorpresa, Ilary Blasi ha confessato che il suo vero sogno è quello di entrare anche solo per una settimana

Ilary Blasi sempre più sulle orme di Simona Ventura? Lo scorso anno la popolarissima conduttrice torinese non riuscendo più ad essere la padrona di casa all’Isola dei Famosi aveva partecipato come concorrente, eliminata poi come tutti ricordiamo da Mercedesz Henger. E ora anche la moglie di Francesco Totti confessa che il suo grande sogno sarebbe quello di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma per mettersi in gioco.

Ne ha parlato, la bella Ilary, in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella puntata che ha aperto la stagione di Verissimo su Canale 5 dicendo di essere assolutamente incuriosita da questa esperienza, fatta con persone che non conosce. “In teoria quest’edizione la conduco, però se mi fanno entrare io vado…”, ha aggiunto facendo immaginare che nelle prossime settimane ci possa essere una sorpresa clamorosa. La Blasi è felicissima per il debutto da record di ascolti del GF Vip 2017 ed è convinta che tra i concorrenti ci siano delle belle personalità, alcune anche forti, e il confronto tra varie generazioni potrà far succedere molte cose.

Molti si aspettano che, come un anno fa, Francesco Totti in qualche modo diventi grande protagonista del reality di Cabnale 5 entrando nella Casa ma al momento l’ex capitano della Roma sembra più preso dalla sua carriera dirigenziale ed eventualmente da quella come allenatore. La moglie dubita: “Ha sempre dichiarato di non volerlo fare, però la vita è talmente strana, piena di imprevisti e di sorprese. Quindi non lo so”.