Grande Fratello Vip 2017, Andrea Damante torna?

andrea damante e giulia de lellis

Dopo essere stato assente al debutto, Andrea Damante finalmente dovrebbe essere in studio per sostenere Giulia

L’attesa per la seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017 è anche per capire se dopo l’assenza giustificata della settimana scorsa finalmente Andrea Damante sarà in studio per sostenere la sua compagna, Giulia De Lellis. Un anno fa i ruoli erano invertiti, ma l’ex tronista sette giorni fa era ancora in tour per il mondo a promuovere la sua attività come deejay. Ora che è tornato però non ci sono più scuse e i fans della coppia di Uomini e Donne si aspettano di vederlo virtualmente al fianco della sua donna.

Giulia in questa prima settimana è stata grande protagonista del reality anche perché ha cercato di conoscere meglio tutti gli altri concorrenti e si è data molto da fare a Tristopoli, il tugurio nel quale una parte dei gieffini è stata destinata. Ma molti hanno notato che c’è stato un particolare avvicinamento a Ignazio Moser che in effetti è uno dei più contesi come dimostra anche Ivana Mrazova. Una vicinanza sospetta che è stata sottolineata anche da Andrea Damante: in una delle sue ultime Instagram Stories l’ex tronista ha sottolineato come anche durante una partita di calciobalilla i due ragazzi fossero vicini e insieme in squadra anche se per ora non sembra avere nulla da temere per quello che si è visto in Casa.

In fondo però la gelosia è una caratterista della coppia perché nei giorni scorsi anche Giulia aveva criticato le fans troppo assillanti del suo compagno, quelle che gli mandano messaggi imbarazzanti, che appena lo devono alle serate si mettono a strillare come oche, che si permettono di saltargli addosso anche quando magari lei lo accompagna. La De Lellis ha detto di avere imparato a controllarsi, ma ora che è costretta a stargli lontano, forse per altri due mesi, non può fare altro che fidarsi. Questa sera finalmente si rivedranno?