Grande Fratello Vip 2017: eliminazione, nomination e altre news

Carla Cruz è la prima eliminata. Serena Grandi e Lorenzo Flaherty in nomination. E debutta anche il Club

Carla Cruz definitivamente fuori dalla Casa, Serena Grandi e Lorenzo Flaherty in nomination e quindi a fortissimo rischio nella diretta di lunedì prossimo. É questo l’esito del televoto e delle scelte fatte da tutti i gieffini nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha cominciato a fare vedere anche le prime strategie da parte dei concorrenti.

L’impressione è che molti vogliano far fuori in fretta i concorrenti più datati, non toccando però un’icona come Cristiano Malgioglio per non bruciarsi, lasciando in corsa i giovani. Così Serena Grandi è stata scelta da Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Aida Yespica il cui voto valeva doppio perché la modella sudamericana ha vinto la prova per diventare capitano della Casa mentre Flaherty è stato indicato da Simona Izzo, Veronica Angeloni e Luca Onestini che dovevano per forza votare un uomo. I due attori quindi rischiano di uscire, sempre che la busta presa nella prima puntata non dica il contrario. Non è stato così per Carla Cruz, stravotata dal pubblico per uscire: forse se si fosse lasciata andare con Jeremias Rodriguez avrebbe potuto convincere qualcuno in più e invece è già fuori.

Ma non sono state queste le uniche novità della seconda puntata del GF Vip 2017: ha fatto il suo esordio il Club, ambiente esclusivo dal quale un solo concorrente potrà spiare gli altri e scoprire quattro nomination dei compagni che altrimenti non avrebbe potuto sentire. Nella sfida tra Aida e Cecilia Rodriguez ha vinto la prima che ha scelto anche di portare con sé per una cena esclusiva e una notte insieme Cristiano Malgioglio. Infine l’ultima novità è legata alla Gialappa’s Band: dal 27 settembre infatti torna Mai dire Grande Fratello.