Uomini e Donne news: Mattia e Sabrina, tronisti innamorati?

Dopo la confessione di Sabrina Ghio, anche Mattia Marciano ammette che la sua collega gli piace molto

La prima puntata della nuova stagione a Uomini e Donne è servita soprattutto per conoscere meglio i nuovi tronisti anche se in realtà alcuni volti erano già ampiamente noti, come quelli di Sabrina Ghio e Mattia Marciano. L’ex ballerina e finalista di Amici 2003 ha manifestato da subito il suo interesse per il ragazzo napoletano, confessando di averlo seguito già la primavera scorsa quando era corteggiatore di Desirée Popper e di avere sperato che la modella brasiliana non lo scegliesse per poter avere una chance.

Sembrava che l’interesse fosse soltanto suo, ma oggi scopriamo che in realtà anche il nuovo tronista vedrebbe di buon occhio una storia con Sabrina perché nell’intervista che gli ha fatto il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola da oggi spende solo belle parole per lei anche se in realtà prima delle registrazioni del dating show non si erano mai incontrati. Mattia è rimasto molto colpito dalla Ghio e non lo nasconde, anche e costo di far arrabbiare le sue corteggiatrici: “Ha un carattere forte – ha ammesso nella chiacchierata con il settimanale – come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco”.

Parole che sicuramente suoneranno dolcissime alle orecchie della bella Sabrina e vedremo cosa succederà nella nuova registrazione del Trono Classico prevista per domani, 20 settembre. Intanto però Mattia ha rivelato quello che cerca da questa avventura come tronista dopo aver vissuto l’esperienza sfortunata di corteggiatore. Il dentista napoletano ha bisogno di conoscere una ragazza con la quale pensa di poter essere compatibile anche al di là delle esterne, perché comunque le occasioni per vedersi sono poche e non può permettersi di sbagliare. Le sue pretendenti adesso sono avvisate.