Grande Fratello Vip 2017, è guerra tra Giulia e Cecilia

Alcune frasi intercettate dalla rivale scatenano la rabbia della De Lellis che chiede un confronto

La prima settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è passata senza nessuna polemica vera se non le punture di spillo arrivate da Cristiano Malgioglio, ma è solo una calma apparente. Molto presto infatti Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, due tra le concorrenti più attese del reality di Canale 5, potrebbero affrontarsi per un faccia a faccia che promette scintille.

Le due ragazze in effetti fino ad ora hanno avuto pochissimo tempo per confrontarsi perché stanno in due gruppi differenti e sarà così almeno fino alla prossima diretta. Intanto però le premesse per una rivalità clamorosa ci sono tutte perché già tra Cecilia e Giulia non c’erano buoni rapporti prima di entrare al GF Vip 2017 per colpa di alcuni commenti al veleno che nei mesi scorsi aveva postato via social Francesco Monte, ex tronista e storico compagno della Rodriguez, accusando la coppia di Uomini e Donne di non valere nulla e di essere solo montata. La sorellina di Belen non era mai intervenuta, ma in compenso dopo la seconda diretta del reality si sarebbe lasciata andare a commenti poco carini sulla rivale che dall’altra parte della parete ha ascoltato tutto mentre si trovava in compagnia anche di altri concorrenti.

Parole che hanno scatenato la dura reazione dell’ex corteggiatrice romana. Ha accusato la rivale di essere finta, di farle dei larghi sorrisi e invece poi alla prima occasione la attacca senza nemmeno il coraggio di dirle le cose in faccia. Così ha annunciato che appena la vedrà di nuovo le chiederà direttamente se ha qualcosa contro di lei visto che il suo compagno insulta in continuazione lei e il suo fidanzato senza un motivo vero. Un’occasione come questa, siamo sicuri, il Grande Fratello non se la farà scappare.