Grande Fratello Vip 2017, Simona Izzo contro Aida

Parlando con gli altri gieffini, l’attrice critica la Yespica definita “gatta morta”. Ma non è l’unica nel mirino

I reality show nella loro storia sono sempre stati caratterizzate da alleanze e strategia, il Grande Fratello Vip 2017 non fa differenza e nella seconda settimana dentro alla Casa cominciano a delinearsi le prime mosse. Se in un gruppo di capisce chiaramente che il vero faro é Cristiano Malgioglio ma lui per ora non ha fatto nulla per prevalere sugli altri, tra gli abitanti temporanei di Tristopoli la grande stratega è Simona Izzo.

Nelle ultime ore l’attrice e regista romana ha cominciato a fare le sue prime mosse vere anche per capire di chi si può fidare tra gli altri gieffini. Parlando con loro ha detto che nell’altro gruppo, quello passato dalla seconda diretta del GF Vip 2017 a vivere nella parte bella della Casa, ci sono molte prime donne e tanti vogliono prevalere sugli altri. Non solo Cristiano ma anche Aida Yespica che in qualche modo è una “gatta morta”. E poi ci sono i comici, come Gianluca Impastato, che sanno come prendersi la scena e piacere al pubblico.

Un discorso che ha scatenato le critiche anche degli altri. Veronica Angeloni ha cominciato a parlare male di Giulia De Lellis che evidentemente non avrà solo i fratelli Rodriguez contro. “Lei ha un carattere forte e se le stai antipatica te lo fa capire”, ha detto la pallavolista, mentre Luca Onestini ha provato a criticare Serena Grandi, difesa però dall’amica Simona che l’ha definita una persona pacata. In ogni caso le dinamiche dei due gruppi stanno entrando nel vivo e già dalla prossima diretta del reality possiamo aspettarci grosse sorprese oltre che i primi confronti diretti tra i concorrenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!