Cecilia e il rapporto particolare con Belen Rodriguez. In passato l’ha odiata, ora è difficile dire quanto la ama
Se i primi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 sono serviti per conoscere meglio Jeremias Rodriguez che con le confessioni sul suo passato non semplice ha conquistato la stima del pubblico, nelle ultime ore la scena gli è stata rubata dalla sorella. Cecilia infatti ha parlato del suo rapporto complicato con Belen e di come abbia cambiato profondamente idea su di lei ora che è più grande.
Cecilia Rodriguez ha ammesso che adesso con la più famosa sorella è tutto a posto, ma quando ancora viveva in Argentina non era così e c’è stato un periodo nel quale è stata decisamente gelosa di lei. Era quando la madre delle due ragazze ogni volta che i parenti venivano in visita mostrava a tutti le riviste di gossip con le immagini di Belen e parlava solo di lei. Ma in realtà la maggiore delle sorelle Rodriguez ha dimostrato a tutti quanto fosse attaccata alla famiglia perché non appena in Italia ha cominciato a guadagnare somme importanti le portava nel suo paese d’origine per dare una mano ai genitori e ai fratelli.
“Belén è una donna molto sensibile – ha ammesso Cecilia – anche se si è creata la figura di quella forte. Mi ha fatto da mamma ma per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo”. Una confessione fatta tra le lacrime, anche perché per lei ancora oggi è difficile correrle incontro e abbracciarla nonostante le piacerebbe sempre farlo. Con il fratello invece si sente più libera e dentro alla Casa del GF Vip 2017 se ne sono accorti tutti.