GF Vip 2017: Belen stronca un concorrente

Malgioglio bocciato perché non rispetta gli altri, Izzo promossa e Ignazio Moser è il più bello secondo Belen

Odia Cristiano Malgioglio, apprezza Simona Izzo e ha eletto Ignazio Moser come ragazzo più bello della Casa. Sono questi alcuni dei giudizi di Belen Rodriguez sul nuovo cast del Grande Fratello Vip 2017 che la showgirl argentina sta seguendo assiduamente non solo perché dentro alla Casa più spiata d’Italia ci sono i suoi fratelli Cecilia e Jeremias.

Belen ne ha parlato per la prima volta durante ‘Casa Signorini’, il nuovo talk show condotto da Alfonso Signorini e trasmesso sulla piattaforma di www.361magazine.com ogni settimana. Il giornalista, che anche quest’anno è opioninista unico al GF Vip 2017, ha chiesto alcuni giudizi alla Rodriguez sui nuovi gieffini e lei come al solito non si è tirata indietro. Quello più tagliente è arrivato su Malgioglio che non le piace per nulla perché non è una bella persona, è uno che chiede rispetto agli altri ma poi non fa lo stesso. E ammette che se ci fosse stata lei in gioco lo avrebbe già buttato giù da una finestra. Tutto il contrario per Simona Izzo che la convince: “Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione”.

Signorini le ha anche chiesto un giudizio estetico sui ragazzi nella Casa. Gianluca Impastato è molto simpatico, ma in fondo è anche il suo mestiere, mentre Ignazio Moser è molto bello anche se manca di energia e non prende mai posizione anche perché tutte quelle che gli piacciono, come Aida Yespica, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis hanno già un compagno, e quindi lui non ci prova nemmeno. Ma Alfonso annuncia che presto potrebbe entrare una nuova concorrente scelta proprio per dare la sveglia a Moser e non solo…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!