Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez si sposa?

Secondo il settimanale ‘Mio’ Francesco Monte avrebbe pronto l’anello di fidanzamento. Nozze nel 2018

Comunque vada a finire la sua avventura al GF Vip 2017, anche se molti la indicano come una delle possibili favorite insieme al fratello Jeremias, per Cecilia Rodriguez il futuro si annuncia comunque bellissimo. Dopo quattro anni di fidanzamento infatti finalmente il suol compagno, l’ex tronista Francesco Monte, sarebbe infatti pronto a farle una proposta ufficiale di matrimonio e quindi le nozze si potrebbero celebrare la prossima estate, probabilmente in Puglia che è la terra natale del ragazzo.

Le news di gossip in questo senso circolano da un po’ di tempo anche se non si sono mai concretizzate. Ora però secondo il settimanale ‘Mio’ i tempi sarebbero finalmente maturi per una svolta positiva anche perché alla coppia non manca nulla. Si amano da tempo, le rispettive famiglie hanno benedetto la loro unione e la convivenza funziona a meraviglia. Ecco perché secondo la rivista l’ex tronista sta solo aspettando che Cecilia esca dalla Casa per metterle al dito l’anello di fidanzamento che sa di impegno per la vita.

Qualche mese fa sembrava che la coppia dovesse cambiare definitivamente vita partendo per gli Stati Uniti dove lui avrebbe dovuto frequentare un importante corso di recitazione perché il mondo del cinema e delle fiction rimane il suo sogno mentre lei ne avrebbe approfittato per conoscere più da vicino il mondo della moda che tanto le sta a cuore. Un progetto rimandato, ma la storia d’amore ha retto anche se la sorellina di Belen Rodriguez adesso vuole una svolta. Poche settimane fa al settimanale ‘Oggi’ infatti ha confessato di sentirsi pronta per diventare mamma e di volerlo comunque prima dei 30 anni (ora ne ha 28), mentre Francesco per adesso vuole aspettare. La lontananza di questi giorni però sembra averlo convinto a farsi avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!