Gossip, ecco la nuova fiamma di Simone Rugiati

simone rugiati - selfie

Dopo aver chiuso con Carla Cruz, appena eliminata dal GF Vip, lo chef ha un’altra modella. Lei è Ahlam El Brinis

Da circa tre mesi Simone Rugiati, il famoso chef televisivo che di recente è stato anche protagonista in prima serata su Canale 5 prima a Tu sì que vales e poi a Selfie – Le cose cambiano, è tornato ad essere single dopo la fine della storia d’amore con la modella Carla Cruz, appena eliminata dal GF Vip 2017. In realtà però la situazione per lui è cambiata di nuovo perché adesso fa coppia fissa con Ahlam El Brinis, come ha svelato in esclusiva il settimanale ‘Oggi’.

La ragazza è l’affascinante modella di origini marocchine, anche se vive da moltissimo tempo nel padovano, che all’inizio dell’estate si era fatta un selfie con il segretario della Lega Matteo Salvini e quella foto aveva messo in crisi il suo rapporto con la conduttrice Elisa Isoardi. In realtà però tra loro sembra non sia successo mai nulla, mentre la ragazza adesso è felicemente innamorata di Rugiati. La conferma è arrivata direttamente dallo chef che ha anche raccontato come si sono conosciuti: lui era reduce dall’addio con la Cruz, un amore che è finito malissimo, e una sera in discoteca si è ritrovato vicino a questa ragazza sconosciuta che ballava come se fosse assente. Una sensazione che ha provato anche lui e così ha deciso di approfondire la conoscenza.

Da un paio di mesi fanno coppia fissa, anche se sono usciti allo scoperto soltanto adesso che ormai non c’è più nulla da nascondere e presto lei si trasferirà, anche per motivi legati al lavoro, a Milano per essere più vicina al suo amore. “Lei è bella dentro, è dolce, è social e mi aiuta a ragionare”, ammette Simone. E quella foto con Salvini? Secondo lui era stata scattata solo per mandarla alla mamma della ragazza, non c’è mai stato nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!