Uomini e Donne news: Mattia Marciano, decisione clamorosa?

Il trono di Mattia non è cominciato nel migliore dei modi e l’ex corteggiatore potrebbe anche ritirarsi

Passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista di Uomini e Donne non è un mestiere facile come dimostrano gli addii prima della scelta decisi da alcuni amatissimi protagonisti del dating show, l’ultimo dei quali è Manuel Vallicella. Un rischio che secondo qualche fans sta correndo anche Mattia Marciano che forse non aveva considerato bene tutto il clamore che la poltrona rossa mette addosso.

In estate sono state moltissime le richieste di rivedere il bel Mattia come tronista e la redazione le ha anche esaudite, ma le prime settimane dell’ex corteggiatore di Desirée Popper non sono state affatto facili. Il dentista napoletano sta mostrando un lato di sé che il pubblico non conosceva e soprattutto è accusato di avere mentito sui rapporti con alcune corteggiatrici. Nel mirino Vittoria, con la quale si è stabilito fin da subito un legame sospetto per essere che non si conoscevano prima, ma anche Chiara. Lui ha sempre detto che si trattava di un’amica e invece come ha mostrato Le Perle, nota pagina Instagram, c’è un video nel quale sono insieme in macchina e ridono felici, prima di conoscersi a Uomini e Donne. La Popper ha detto di averlo già visto e quando gli aveva chiesto chi fosse quella ragazza, l’ex corteggiatore aveva risposto che era la cugina, ma evidentemente non era vero.

Tutta questa pressione sulle spalle farà bene a Marciano oppure lo convincerà che forse è meglio lasciare prima di combinare altri disastri e perdere l’appoggio di quel pubblico che finora lo ha sostenuto? Ne sapremo di più nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne che dovrebbero essere confermate per sabato 23 settembre. E c’è chi spera che per lui come corteggiatrice si possa presentare Giulia Latini, per una coppia che farebbe veramente sognare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!