GF Vip 2017, nasce la prima coppia?

Ignazio Moser e Ivana Mrazova sempre più vicini, ma lei fuiori dalla Casa del Grande Fratello Vip ha un uomo

Sono passate praticamente due settimane dall’ingresso nella Casa dei concorrenti impegnati al Grande Fratello Vip 2017 e fino ad oggi non c’è ancora stata una storia tra di loro, ma c’è chi si sta dando fa dare. Ignazio Moser è entrato con la fama di latin lover, confermata dal famoso papà Francesco (ex campione del mondo di ciclismo) in un’intervista a Gente, e sembra voler lasciare il segno con Ivana Mrazova.

Ignazio e la modella céca negli ultimi giorni sono sempre più vicini, come hanno mostrato le varie dirette dal GF Vip 2017. In realtà è stato lui a passare all’attacco qualche giorno fa, riempiendo la sua compagna d’avventura di coccole e grattini in testa che alla Mrazova sembrano essere piaciuti molto, tanto che da allora non si sono praticamente più lasciati anche se sotto l’occhio delle telecamere almeno per ora non è successo nulla. Ma di questo feeling si è accorto per primo Cristiano Malgioglio che sembra voler dare una mano al ragazzo per far sbocciare questo amore e secondo alcuni spettatori sotto le coperte nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un bacio.

Tutto a posto quindi? Mica tanto, perché anche se non ne ha ancora parlato ufficialmente Ivana Mrazova fuori dalla Casa ha una storia con l’imprenditore romano Alessandro Allevato come dimostrano alcune immagini comparse su Instagram e ancora di più l’appello pubblicato dall’uomo negli ultimi giorni per invitare il pubblico a sostenere la modella in questa sua nuova avventura. Moser invece ha chiuso da poco con Virginia Stablum, oggi corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne. Un nuovo amore è già possibile?