GF Vip 2017, clamoroso scontro Bossari-Moser

Daniele Bossari ha votato contro Ignazio Moser per il suo diario sulle donne. Giulia e Aida difendono l’ex ciclista

Sono bastate due settimane dentro alla Casa del Grande Fratello Vip 2017 per creare le prime tensioni e le liti vere tra i concorrenti. Se infatti ce ne sono alcuni come ad esempio Ivana Mrazova o Lorenzo Flaherty, salvato comunque dal pubblico che ha deciso di eliminare invece Serena Grandi come la stessa attrice romagnola si augurava, non si notano praticamente mai, altri invece hanno innescato polemiche che animeranno tutte le prossime dirette.

La più clamorosa è arrivata al momento delle nuove nomination che manderanno al televoto due concorrenti, Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Il conduttore televisivo però subito dopo la sua scelta ha avuto un duro scontro con Ignazio Moser che non ha gradito il giudizio personale sulla sua vita privata. L’ex ciclista, oggi imprenditore agricolo nell’azienda del famoso padre Francesco, qualche giorno fa ha confessato di tenere un diario nel quale annota scrupolosamente voti e caratteristiche delle sue conquiste amorose, dando loro delle stellette come si fa con gli alberghi. Secondo Bossari è una totale mancanza di rispetto nei confronti delle donne e per questo ha votato per l’eliminazione del ragazzo.

Un giudizio che a Ignazio non è piaciuto e così al GF Vip 2017 è arrivato un duro confronto tra i due perché lui si è considerato tradito. Ma a sorpresa sono scese in campo a difenderlo anche Giulia De Lellis e Aida Yespica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non trova affatto sconveniente quel diario anche perché lo fa da quando aveva 15 anni. E anche la modella ha detto di non essere offesa, solo che magari sarebbe stato meglio non svelarlo davanti alle telecamere. Per ora la discussione è finita così, ma ora che i gieffini vivranno tutti negli stessi ambienti ci sarà da divertirsi.