Grande Fratello Vip 2017, tutti contro Jeremias

Il rutto di Jeremas Rodriguez a Malgioglio e il suo atteggiamento aggressivo non piacciono in Casa e fuori

La prima settimana del GF Vip 2017 era servita per far conoscere meglio Jeremias Rodriguez a quella larga fetta di pubblico che sapeva appena della sua esistenza come fratello di Belen e ne era uscito fuori un ritratto positivo soprattutto dopo che lui stesso aveva raccontato le sue difficoltà del passato. Sette giorni dopo però il ragazzo ha buona parte del pubblico ma anche della Casa contro perché sta uscendo fuori il suo vero carattere.

Quando infatti Ilary Blasi, nella diretta del Grande Fratello Vip 2017 ha mostrato la discussione di qualche giorno fa tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio durante una cena, con annesso rutto quasi di disprezzo del ragazzo argentino, Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno preso le difese del cantautore e opinionista. La compagna di Andrea Damante lo ha definito irrispettoso, ma Jeremias ha deciso comunque di non chiedere scusa perché lui è fatto così e si comporta in quel modo anche a casa. E non è tutto perché più volte Cecilia Rodriguez lo aveva dovuto calmare durante una lite con Simona Izzo, anche se poi alla fine lui si è detto pentito.

Nelle ultime ore poi l’argentino se l’è presa anche con Daniele Bossari dicendo che ha la faccia da bastardo e che sistemerà questa faccenda fuori. Una frase che Filippa Lagerback, compagna del conduttore, ha già segnalato alla produzione, ma intanto la maggioranza del pubblico ha scaricato il fratellino di Belen e sui social le critiche si sprecano. Lui rischia seriamente di finire fuori, ma se dovesse deciderlo un televoto a quel punto dovrebbe uscire anche la sorella che fa coppia. Basterà questo pensiero per fargli dare una calmata?