Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Giulia firmano la pace

Sono entrate in casa come nemiche, ma ora Cecilia Rodriguez ammette di poter cambiare idea su Giulia

Ora che tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono riuniti nella parte principale della Casa, dopo la diretta di lunedì sera, possono cominciare i primi confronti veri. Ed è arrivato anche il più atteso, quello tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez che nei mesi scorsi si sono allontanate sempre di più soprattutto a causa dei rispettivi compagni.

Tutto è nato da alcuni post di Francesco Monte, compagno da quattro anno di Cecilia. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva accusato Andrea Damante e Giulia De Lellis di essere dei montati, solo apparenza e niente sostanza e la polemica è andata avanti per diverso tempo senza che si arrivasse ad un chiarimento. Adesso la Rodriguez ha spiegato come è nata questa forte rivalità: il suo fidanzato qualche mese fa aveva contattato Damante per chiedergli se voleva partecipare ad una serata insieme a lui, ma l’ex tronista veronese gli aveva risposto di rivolgersi al suo agente perché era lui che trattava gli ingaggi. Monte l’ha interpretato come un affronto, in fondo gli serviva soltanto una risposta, e ha immaginato che i due si fossero montati la testa.

Una polemica che è andata avanti nel tempo senza che si arrivasse ad una soluzione perché Monte e Damante non si sono mai parlati direttamente per chiarire e adesso tocca alle loro fidanzate confrontarsi. La Rodriguez ha ammesso di essere partita prevenuta nei confronti dell’ex corteggiatrice di UeD, ma non nasconde di poter cambiare idea in futuro se capirà di aver fatto un errore giudicandola male. Sicuramente per ora non sono volati gli stracci tra le due, ma quanto durerà questa tregua nessuno lo può dire.