Grande Fratello Vip 2017, arriva anche Belen

Nelle prossime dirette anche Belen è pronta per entrare. Ci sarà il confronto diretto con Cristiano Malgioglio?

Due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 evidentemente non bastavano e così prossimamente i fratelli nella Casa diventeranno tre. Il settimanale ‘Chi’, solitamente molto ben informato su quello che succede in quella famiglia, anticipa infatti che anche Belen Rodriguez è pronta per passare dalla porta rossa e andare a far compagnia a Cecilia e Jeremias.

Non sappiamo ancora di preciso quando succederà, ma sicuramente sarà una visita molto meno prevedibile di quelle che hanno fatto Raoul Bova e Ricky Tognazzi durante le ultime dirette del reality di Canale 5. Di recente infatti ancora una volta Belen ha manifestato tutta la sua antipatia per Cristiano Malgioglio ribadendo che non le piace per niente e che non è una bella persona perché pretende dagli altri quel rispetto che in realtà lui non dà mai e se ci fosse stata lei in casa lo avrebbe lanciato da una finestra per ucciderlo. Dobbiamo quindi aspettarci che la visita della showgirl argentina serva per chiarire definitivamente la situazione con uno dei concorrenti più amati del GF Vip 2017? La Rodriguez in questi anni ci ha dimostrato di saper essere diplomatica quando serve ma anche molto battagliera e quindi si annuncia come uno dei momento più caldi delle prossime puntate.

Ma possiamo anche pensare che la visita servirà a calmare i bollenti spiriti di Jeremias che nelle prime due settimane come gieffino ha messo in mostra tutti i lati del suo carattere, quelli più profondi ma anche quelli duri e spigolosi come quando ha pesantemente attaccato sia Malgioglio che Daniele Bossari rivolgendogli minacce pesanti, La presenza della sorella che è anche la sua consigliera servirà a tranquillizzarlo?