Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è il più odiato

Gli scherzi e le battute pesanti dell’ex conduttore tv non divertono più nessuno e Cristiano Malgioglio lo evita

Il più odiato nella Casa del Grande Fratello Vip 2017? Ormai sembrano esserci pochi dubbi, è Marco Predolin. L’ex conduttore televisivo in queste prime due settimane e mezza di permanenza nel reality di Canale 5 è riuscito a mettersi contro buona parte degli altri concorrenti e a farsi disprezzare dal pubblico a casa per le sue battute e i commenti pesanti ma anche per non aver mai chiesto scusa come invece hanno fatto altri.

L’ultimo episodio è stato lo scherzo che Predolin voleva fare a Daniele Bossari, uno di quelli più presi di mira al GF Vip 2017. Tutti sanno che è celiaco, lo ha detto non appena è entrato in Casa. Eppure Marco ha chiesto a chi stava preparando il pranzo di mettere un po’ di farina nella ricetta delle polpette soltanto per vedere se fosse vera o meno la malattia del suo collega. Una frase di pessimo gusto che non è stata nemmeno raccolta dagli altri, per fortuna del gioco, ma non è bastato perché evidentemente non soddisfatto di come era andata a finire ha pure dato del deficiente senza nessun motivo al compagno di Filippa Lagerback.

C’è però chi ha deciso di fargli guerra aperta. Cristiano Malgioglio è rimasto sconvolto per le frasi chiaramente omofobe di Marco Predolin qualche giorno fa e non lo vuole assolutamente perdonare come ha confessato a Giulia De Lellis: “Non vedo l’ora che lo mettano in nomination, ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto”. E poi ha aggiunto che gli aveva chiesto di fare un confessionale insieme, forse per ripulirsi la coscienza, ma lui ha rifiutato perché non gli vuole più parlare. Domandina facile facile: chi finirà in nomination lunedì prossimo?