Uomini e Donne news: Barbara De Santi hot divide il web

Barbara De Santi posta una sua foto praticamente nuda e scattano le critiche. E lei vela di essere fidanzata

Barbara De Santi negli anni scorsi ci ha abituato a molti colpi di scena e look anche insoliti, ma così davvero non l’avevamo mai vista. Nelle ultime ore infatti una delle più famose ‘dame’ del Trono Over di Uomini e Donne ha postato su Instagram una sua immagine hot che sta facendo molto discutere e ha diviso il web.

In quella foto la storica rivale di Gemma Galgani appare completamente nuda, con un paio di slip microscopici e le mani che le coprono in parte il seno, anche se lo spettacolo del suo corpo ancora molto tonico si vede praticamente tutto. Una scatto che nasce dalla volontà di prestare il suo volto e il suo corpo per promuovere un nuovo orologio che fa bella mostra al polso della donna, ma non è questo che ha fatto alterare parte dei suoi followers. Ci sta infatti che la De Santi sfrutti la sua popolarità per fare da testimonial come è stato ed è ancora per molti dei protagonisti di Uomini e Donne. Qualcuno però le ha rinfacciato il fatto che rimane un’insegnante e quindi dovrebbe mostrare altre sue doti e poi in fondo non ha nemmeno più vent’anni. Lei però ha replicato dando dagli ignoranti ma anche dei falsi moralisti a quelli che la contestano.

Però nelle sue risposte c’è anche un’altra notizia importante che spiega perché da tempo ha deciso di non tornare più nel dating show di Maria De Filippi. Quando infatti è stata accusata di essere solo una zitella, lei ha risposto così: “Ahahah, sono fidanzatissima da 2 anni. Ecco perché non mi vedi più in TV. E se sei così felice con la tua famiglia, perché perdi tempo a criticare me?”. Il nome del compagno non è ancora uscito, ma a questo punto non dovrebbe mancare molto.