Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco, insulti via social

Continua la guerra mediatica della coppia di Temptation Island 2017: lui chiede di ricominciare, lei non vuole

Un addio tra mille polemiche, quello che vede coinvolti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Se nelle ultime puntate di Uomini e Donne viste su Canale 5 il pubblico ha assistito al primo duro faccia a faccia tra i due ex fidanzati, con lei che ha ammesso di avere un altro uomo, via social nelle ultime ore la coppia di Temptation Island 2017 ha continuato a rinfacciarsi tutto quello che non funzionava, anche in maniera pesante.

Su Instagram infatti Francesco ha lanciato accuse pesantissime alla sua ex fidanzata che ha sempre cercati di fargli sparire il sorriso dalla faccia, l’ha insultato in tutti i modi possibili utilizzando anche parole fortissime e dicendo che era un falso. Chiofalo non capisce perché all’improvviso quello che fino a poco tempo fa lei lo considerava un pregio adesso è diventato un difetto, quello che l’aveva fatta innamorare ora li porta ad allontanarsi: “Sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita – continua il ragazzo – e le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare”.

Lui vorrebbe avere almeno un’altra possibilità e non augura a nessuno quello che gli sta capitando. Ma Selvaggia non vuole assolutamente ripensarci. Così sempre via social ha continuato ad accusarlo di averla devastata psicologicamente, di averle fatto perdere la fiducia negli uomini e che già in passato l’aveva scaricata salvo poi pentirsi e richiamarla. Lei adesso però non si sente più il suo giocattolo, quella che può richiamare e tanto gli perdona tutto. E a chi le chiede di ripensarci risponde che in passato l’ha fatto, ma adesso si è stufata e ha capito chi è realmente. Sarà finita così veramente?