Gossip

Grande Fratello 15, il via a gennaio

Dopo l’edizione Vip del reality torna quella per i Nip. Poche puntate, il vincitore andrà all’Isola dei Famosi 2018

Il Grande Fratello non lascia, anzi raddoppia. Gli ottimi risultati di pubblico, sia davanti al piccolo schermo che sul web come confermano i milioni di voti raccolti ogni settimana per decidere chi eliminare, hanno convinto Endemol e Mediaset a dare un seguito al reality di Canale 5 unendolo idealmente all’Isola dei Famosi 2018. Così ad inizio anno tornerà il Grande Fratello 15, dedicato esclusivamente a concorrenti non famosi come è sempre stato in passato.

La conferma definitiva, dopo i molti rumors che si erano inseguiti negli ultimi mesi, è arrivata dalle pagine del settimanale ‘Chi’ da ieri in edicola: la quindicesima stagione del reality più longevo d’Italia occuperà la prima serata su Canale 5 a partire da gennaio, ma sarà un’edizione sprint. Sei o sette puntate al massimo, con un numero quindi ridotto di concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa più famosa d’Italia con un doppio obiettivo: quello di diventare il nuovo vincitore del GF dopo Federica Lepanto, ma anche poter partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Il primo premio infatti non sarà in denaro, come è sempre successo in passato, bensì la partecipazione garantita al reality che ancora una volta sarà ambientato in Honduras, arrivato alla sua tredicesima stagione.

Una scelta certamente particolare, quella della produzione, che ha deciso di unire idealmente i reality di Canale 5 con un unico filone per creare ancora maggiore interesse nel pubblico. Ma al momento la domanda che tutti si fanno è una sola: chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 15? Probabilmente Alessia Marcuzzi perché dopo l’addio di Barbara d’Urso al vertice c’è sempre stata lei che però sta già preparando l’Isola per sua stessa ammissione. E allora potrebbe toccare a Ilary Blasi, perfetta padrona di casa al Grande Fratello Vip 2, oppure dobbiamo aspettarci un clamoroso ritorno di Simona Ventura in un programma di questo tipo?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago