Isola dei Famosi 2018, nuovi concorrenti e inviato

Primi rumors sui partecipanti: Giulia Salemi, Alessia Fabiani e Mario Serpa. Stefano De Martino inviato?

In attesa di capire chi vincerà il Grande Fratello Vip 2 e di conoscere i concorrenti del Grande Fratello Vip 15, al via come abbiamo anticipato a gennaio, sono molti anche i rumors sull’Isola dei Famosi 2018 che ancora una volta sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Questa è una delle poche certezze legate al reality di Canale 5, al via il prossimo anno nel mese di marzo in prima serata al lunedì, ma ci sono anche anticipazioni tv molto interessanti sui futuri naufraghi.

Nei giorni scorsi infatti venivano dati per certi i nomi della cantante Iva Zanicchi e della produttrice cinematografica Rita Rusic, ma entrambe hanno rifiutato. La Zanicchi ha detto no all’Isola dei Famosi 2018 così come ha fatto per il Grande Fratello Vip 2, tanto che al suo posto è stata chiamata Corinne Cléry. E lo stesso ha fatto, come riferisce il settimanale ‘Oggi’ anche l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nonostante fosse la stessa Alessia Marcuzzi a volerla fortemente nel suo reality. Non ha smentito i rumors invece Giulia Salemi, la giovane modella e conduttrice tv già vista in passato a Pechino Express e ancora prima alle finale di Miss Italia 2014. Con lei per l’Honduras potrebbero partire la showgirl e attrice Alessia Fabiani, le cantanti Viola Valentino e Orietta Berti, personaggi legati a Uomini e Donne come Giorgio Manetti, Tinì Cansino e l’ex corteggiatore gay Mario Serpa oltre al cantante Alessio Bernabei.

Mistero assoluto invece sugli opinionisti che affiancheranno Alessia in studio e sull’inviato che farà da collegamento tra Milano e le spiagge del Cento America. Come nella passata edizione del reality Alfonso Signorini si è chiamato fuori ma in compenso tornerà Mara Venier mentre al posto di Stefano Bettarini potrebbe arrivare Stefano De Martino, nonostante il ballerino in quel periodo sia impegnato con il ‘serale’ di Amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!