GF Vip 2017, Soleil e Marco allo scoperto

Soleil Sorgé spiega di aver agito per ‘legittima difesa’ e intanto si fa riprendere insieme all’ex tronista milanese

Da quando Soleil Sorgé ha ufficialmente rotto con Luca Onestini, scrivendo la parola fine su una delle ultime coppie di Uomini e Donne, sono state molte le ipotesi sul web da parte dei loro fans. Molti hanno accusato la modella italoamericana soprattutto per il mondo in cui ha scaricato l’ex fidanzato, senza nemmeno un confronto diretto al Grande Fratello Vip 2, dove lui è attualmente impegnato, ma sul web spunta un’altra verità.

L’ex corteggiatrice infatti, come ha fatto capire rispondendo al commento di una fan, avrebbe soltanto anticipato i tempi di una decisione che ormai era nell’aria, prima che invece lo facesse Luca Onestini in diretta nazionale davanti a milioni di persone. Invece di essere scaricata, Soleil è passata al contrattacco lasciando il suo compagno ma quello che non ha avuto ancora il coraggio di ammettere è che l’ha subito rimpiazzato con l’altro ex tronista Marco Cartasegna. Dopo le immagini pubblicate da ‘Chi’ una settimana fa, adesso spuntano un paio di Instagram Stories che i due ragazzi hanno postato sui rispettivi profili social: sono in giro per Milano, la città di Cartasegna, e in un filmato lui le chiede se non lo sta riprendendo. E la Sorgé risponde “Non ci penso proprio”. In più c’è un’immagine postata dall’ex tronista, con una ragazza bionda di spalle in piazza del Duomo ed è facilmente riconoscibile l’ex corteggiatrice.

In attesa che i due escano allo scoperto dichiarando ufficialmente il loro amore, sul web sono molti a chiedere un confronto diretto tra la nuova coppia di Uomini e Donne e Luca Onestini una volta che il ragazzo bolognese avrà finito la sua avventura al GF Vip 2017 come concorrente. La redazione del dating show di Maria De Filippi si farà scappare questa ghiotta occasione?