Grande Fratello Vip, Cecilia sempre più in crisi

Il pressing di Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez sta facendo effetto. Francesco Monte è a rischio?

L’atmosfera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 si fa sempre più bollente e un’altra coppia sta forse per scoppiare. Dopo Luca Onestini e Soleil Sorgé questa volta tocca a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte perché l’avvicinamento della sorellina di Belen a Ignazio Moser è sempre più caldo e ormai non si contano più le ore che i due ragazzi stanno passando insieme, anche lontano dagli altri compagni di gioco.

Il figlio del grande Francesco conosce benissimo la situazione sentimentale di Cecilia, sa che da oltre quattro anni è fidanzata con l’ex tronista e ciclicamente per loro si parla di matrimonio, eppure almeno per il momento non sembra voler mollare la presa anche perché la Rodriguez non sta facendo nulla per allontanarlo. In più nelle ultime ore la ‘Chechu’ in un confessionale ha ammesso di essere turbata per questa situazione totalmente inaspettata. In queste settimane di permanenza al GF Vip 2017 le sono nati molti dubbi e ha la necessità di rivedere alcune situazioni, di fare chiarezza nelle sue idee e capire quello che vuole.

“Non posso dimenticare che ci sono le telecamere qua, non posso, non posso mancare di rispetto, questo non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo“, ha concluso Cecilia Rodriguez mostrando un malessere che fino ad oggi non si era mai visto. Dopo quattro anni il suo rapporto con Monte si è logorato a tal punto da diventare routine quotidiana e la ragazza sente la voglia di un cambiamento? E lui saprà cogliere questi segnali prima di crollare? Tutti i loro fans si aspettano un confronto faccia a faccia durante la diretta di lunedì prossimo, 30 ottobre, e potrebbe essere un momento decisivo anche per il reality.