Uomini e Donne news, Francesco Chiofalo sul trono?

Con un lungo post Francesco ha rotto definitivamente con Selvaggia. E’ pronto per diventare nuovo tronista di UeD

L’unica coppia di Temptation Island 2017 che ha continuato a far parlare di sé anche nei mesi successivi è stata quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due romani sembravano aver superato la crisi temporanea, poi è arrivata la rottura e per settimane tra le ospitate a Uomini e Donne, gli articoli sulle riviste di gossip e i loro profili social si sono mandato messaggi indiretti. Ma ora c’é una svolta clamorosa perché l’aitante personal trainer potrebbe essere il nuovo tronista di UeD al posto di Mattia Marciano.

L‘anticipazione tv circola da qualche giorno e nelle ultime ore è stata rafforzata da un lungo post che Francesco Chiofalo ha pubblicato confermando di aver provato in tutti i modi a rimettere in piedi il suo rapporto con Selvaggia nonostante lei l’abbia pesantemente offeso anche via social, non abbia voluto più accettarlo nella sua vita e che per mesi anche prima del loro ingresso a Temptation Island 2017 lei abbia fatto calare nettamente la sua autostima. É stato malissimo, come mai gli era successo, ma adesso ha voltato pagina e vuole riprendersi la sua dignità perduta senza più essere uno zerbino. Accusa la Roma di aver voluto la rottura e anche se non prova rancore, meglio chiudere nonostante i sei anni passati con lei siano un ricordo stupendo.

Parole sofferte e sentite, ideali per concludere una storia che da giugno ad oggi ha appassionato tutto il pubblico. Peccato però che siano arrivate proprio quando si è liberato un trono di Uomini e Donne e si sia aperta la caccia ad un nuovo tronista. Molti hanno il sospetto che Francesco un pensierino alla poltrona rossa lo abbia fatto e che ci sia giù un accordo con la redazione dal dating show.