Gossip: Chiara Ferragni incinta, arriva la conferma

Fedez e Chiara Ferragni danno l’annuncio che tutti aspettavano. La fashion blogger è al quinto mese

Ormai non ci sono più dubbi: verso fine febbraio Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori per la prima volta. Un gossip che è andato avanti per almeno un mese tra conferme e smentite prima che arrivasse quella più attesa da parte della fashion blogger e del rapper che nelle ultime ore hanno deciso di uscire allo scoperto con un doppio post pubblicato sui rispettivi profili social.

Il primo a parlarne è stato Fedez. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”. Lo ha fatto pubblicando un’immagine della coppia seduta a letto, entrambi con un accappatoio indosso: lui indossa un cappellino con la scritta ‘Daddy’ mentre lei in testa porta una coroncina con la frase ‘Mother to be’ che non ha bisogno di traduzione. E poco dopo anche Chiara ha condiviso la gioia con i suoi fans confermando di essere al quinto mese e di aspettare con ansia di conoscere il ‘baby raviolo’ come lo chiama lei.

Un riferimento al maschile che alimenta ulteriormente i rumors dell’arrivo di un maschietto che secondo i beninformati si potrebbe chiamare Leone (e farà Lucia di cognome, come il padre all’anagrafe). Una svolta importante per una delle coppie più social nel mondo dello spettacolo e della moda italiana, ma è solo il primo passo. La Ferragni e Fedez aspetteranno la nascita del bambino, i primi mesi di allattamento e poi saranno anche pronti per il matrimonio che in base alle ultime news di gossip dovrebbe essere a Cremona, città natale della ragazza.