GF Vip 2: Luca Onestini non torna indietro

Parlando con Raffaello Tonon, Luca Onestini critica il comportamento di Soleil e non pensa di perdonarla

C’è una vita dentro alla Casa del Grande Fratello Vip 2 e una fuori. E lì Soleil Sorgé e Marco Cartasegna sono ormai usciti allo scoperto come coppia con un’immagine che li vede insieme durante una serata in un locale mentre si divertono felici. Luca Onestini invece aspetta di uscire dal reality di Canale 5 per ricominciare ma non sembra avere nessuna voglia di tornare sulle sue decisioni e provare ad avere almeno un confronto con la sua ex.

L’ennesima conferma è arrivata nelle ultime ore quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha affrontato l’argomento con Raffaello Tonon nel corso della quale il ragazzo bolognese ha descritto il suo stato d’animo. Luca è certo che Soleil abbia perso un grande amore mentre lui ha perso soltanto una persona che lo ha utilizzato per un’apparizione in più in televisione e per un’ospitata in un programma pomeridiano, ma evidentemente non era amore. Onestini non crede che l’ex corteggiatrice possa tornare sui propri passi ma se anche dovesse succedere certamente lui non sarebbe lì ad aspettarla perché può camminare a testa alta ed è in pace con il mondo.

Eppure l’ex tronista ammette che non si aspettava assolutamente una fine così triste: “Avevamo progetti importanti, stavamo anche cercando casa insieme. Secondo me ha fatto male i suoi conti. Per cosa poi? Può tornare quante volte vuole, ma è un discorso archiviato. Io posso sbagliare una volta sola, non due”. Parole che fanno pensare ad un addio definitivo, così come il cambio di vita della modella italoamericana che ha già voltato pagina con Marco Cartasegna e quindi quel confronto diretto che tutto il pubblico si aspettava almeno per un chiarimento finale molto probabilmente non ci sarà. A meno che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne non riescano a convincerli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!