Anticipazioni GF Vip 2017, Monte incontrerà Cecilia

Nella nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017 il confronto della coppia insieme a due eliminazioni

Quella di lunedì 30 ottobre al Grande Fratello Vip 2 sarà una puntata ad altissima tensione, sia per i confronti diretti nella Casa del reality che per le eliminazioni che saranno due visto che ormai la fase calda verso la puntata della finale si avvicina. Ma il momento più atteso dal pubblico sarà certamente il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che finalmente avrà la possibilità di parlare con la sua compagna.

Ancora una volta nelle ultime ore la sorella di Belen Rodriguez ha manifestato tutti i suoi dubbi per una relazione che sta vivendo un momento di stanca e di questa situazione sta approfittando alla grande Ignazio Moser. Proprio a lui Cecilia ha confessato di avere grandissimo bisogno di coccole, di attenzioni che evidentemente non ha ricevuto e per una volta vuole pensare soltanto a se stessa anche se questo potrebbe deludere molte persone. L’ex tronista invece ha parlato di lei come ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live: Monte ha ammesso di essere ancora molto innamorato e pensa che sia così anche per lei, ma ha anche usato parole di fuoco contro Moser che si è lavorato ai fianchi Jeremias Rodriguez per avere più facilmente accesso al cuore della sua compagna e sta sfruttando le sue debolezze. “Lui non è un uomo. L’uomo con la ‘U’ maiuscola ha altre caratteristiche” ha concluso.

Ecco perché un confronto nella coppia in questo momento è quanto mai necessario e la redazione ha colto al volo la possibilità di offrire un piatto interessantissimo al pubblico del Grande Fratello Vip 2017. Come reagirà la ‘Chechu’ quando si troverà faccia a faccia con il suo uomo? Questa però sarà solo una delle grandi emozioni della puntata perché oltre all’uscita di una tra Carmen Russo e Aida Yespica, ci sarà un’altra eliminazione con un televoto flash.