Gossip, Fabio Fulco conferma la crisi

Dopo 12 anni la storia con Cristina Chiabotto è finita, ma forse c’è ancora una piccola speranza per la coppia

La crisi è reale, l’addio non ancora ma ci siamo molto vicini. Dopo dodici anni e una storia d’amore molto intensa ora tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è calato il gelo. Già la settimana scorsa c’erano state diverse avvisaglie, con le prime news di gossip che parlavano di una rottura in corso, ma adesso spuntano le dichiarazioni dell’attore napoletano che conferma tutto e fa intuire come non ci siano molte possibilità di rivederli insieme.

Fulco è stato intervistato dal settimanale ‘DiPiù’ confermando che la coppia sta attraversando un periodo molto difficile e che per entrambi è di riflessione, tanto da non avere nessuna idea di come andrà a finire la loro storia d’amore. Il problema di fondo è uno solo: mentre l’ex Miss Italia ha 31 anni, lui invece quest’anno ne ha festeggiati 47 e vorrebbe mettere su famiglia, figli compresi. Ma da quell’orecchio la Chiabotto non sembra sentire: “Siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”, ha confermato Fabio che però ha tenuto una piccola porta aperta. Una risposta ufficiale alle sue domande la sua compagna ancora non l’ha data e nemmeno lui può dire con certezza se la loro storia sia chiusa oppure dopo questa pausa avranno ancora voglia di ricominciare da zero.

La coppia è nata nel 2005 a Ballando con le Stelle: entrambi erano concorrenti del talent di Milly Carlucci e Cristina Chiabotto aveva anche vinto quell’edizione, mentre il suo futuro compagno era arrivato quarto. Da allora sono sempre stati insieme, diventando per molti un simbolo perché non sono mai stati toccati dalle news di gossip. Oggi però Fulco a questa storia chiede molto di più, anche se per ora la sua compagna ha preferito la via del silenzio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!