Gossip, Antonella Mosetti è tornata single

 

Con un breve post su Instagram la Mosetti ha ufficializzato la rottura con Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti non conosce pace. Solo qualche settimana fa la showgirl romana annunciava a tutto il mondo di essere di nuovo felice accanto al cantante e produttore Salvatore Gabriel Valerio, ma l’idillio è durato poco. Nelle ultime ore infatti è stata proprio lei su Instagram a comunicare la rottura. “Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io… Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto”, ha scritto per non alimentare altre chiacchiere.

Un messaggio chiaro, così come lo è il risultato di queste parole anche se Antonella non ha voluto spiegare i motivi della rottura. Eppure quanto la storia è nata sembrava che potesse essere finalmente una svolta nella tormentata vita sentimentale della madre di Asia Nuccetelli. Invece evidentemente i contrasti sono stati superiori alla forza dei reciproci sentimenti e prima di andare avanti i due hanno preferito prendere strade diverse anche se non è chiaro chi sia stato a rompere l’idillio. Al settimanale ‘Chi’ la Mosetti aveva raccontato di aver conosciuto salvatore assolutamente per caso in un locale, proprio per merito della figlia che glie lo aveva presentato. “Lui è più giovane – aveva aggiunto – ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore e spero sia lui, lo dico con il cuore”.

Invece forse si era sbagliata ancora una volta e ha voluto farlo sapere a tutti prima che le news di gossip potessero ricamare sopra alla sua storia con Salvatore. Lei è alla ricerca del grande amore, quello che aveva trovato con Aldo Montano come aveva poi confessato successivamente e che successivamente non ha mai più provato. Anche con il nuovo compagno è andata male, ma la Mosetti non molla e siamo sicuri che presto ci saranno novità.