GF Vip 2017, Cecilia scaricata dal web

Finale scontato per la lunga storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma il pubblico sta tutto con l’ex tronista

Cecilia Rodriguez molla in diretta Francesco Monte, come era ampiamente prevedibile fin dalla vigilia della nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017, e molti sul web la scaricano anche se la famiglia rimane unita e compatta con lei. Chi lascia, come era successo con Soleil Sorgé nei confronti dell’ex tronista Luca Onestini, passa sempre dalla parte del toro anche se si accorge di non essere più innamorato e la ‘Chechu’ non lo è più.

Gli ultimi giorni le sono serviti per fare chiarezza nella testa e il pressing di Ignazio Moser ha fatto il resto. L’ex ciclista è stato il primo a confrontarsi con il suo ‘rivale’ e gli ha detto di non avere nulla di che scusarsi perché ha dato a Cecilia il tempo di capire cosa voleva, ma Monte è passato all’attacco. Secondo lui il ragazzo è la vergogna per tutto il genere maschile, ma piuttosto che odiarlo gli è indifferente. Gli dispiace soltanto che Jeremias non si sia reso conto di essere stato usato, ma va bene così. Con Cecilia invece il confronto è stato più appassionante anche se lei ormai aveva deciso: lei ha sopportato abbastanza, ora ha capito certe cose e gli chiede di non aspettarla ma di pensare a se stesso come sta facendo lei. Però non lo lascia perché ama Ignazio, ha bisogno solo di troncare. Un melodramma vero, compreso l’intervento del medico che l’ha visitata subito dopo per un evidente mancamento.

Ma anche se è arrivato subito l’appoggio di Belen Rodriguez che ha mandato un messaggio letto da Alfonso Signorini nel quale invita la sorella a pensare per una volta a sé (le stesse parole già usate dalla diretta interessata qualche ora prima…) e a non lasciare la Casa del GF Vip 2017, il pubblico sta quasi totalmente con l’ex tronista come era successo qualche settimana fa anche con Luca Onestini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!