GF Vip 2017, sospetto shock su Cecilia e Monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano già lasciati ma hanno recitato soltanto per alzare gli ascolti?

La decisione di Cecilia Rodriguez che ha scelto di prendersi una pausa di riflessione dalla storia con Francesco Monte, anche se nessuno ha ancora capito se si tratti di una scelta definitiva, continua a far discutere. Nelle ore successive infatti la showgirl argentina su è avvicinata ancora di più ad Ignazio Moser con il quale ci sarebbe stato anche un bacio importante, ma c’è un retroscena clamoroso che sta prendendo sempre più corpo sulla rottura.

Secondo alcuni rumors, rilanciati con forza anche da Dagospia, quella tra Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne, ormai fidanzati da più di quattro anni, sarebbe stata soltanto una recita molto ben orchestrata. I due ragazzi infatti avrebbero deciso di rompere già prima che la sorella di Belen Rodriguez entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 ma avrebbero deciso insieme di non dire niente in pubblico per far credere di essere ancora una coppia e poi inscenare questo teatrino a favore di telecamere soltanto per mantenere alta l’attenzione su di loro e far crescere anche gli ascolti del reality di Canale 5 che certamente ha beneficiato del melodramma vissuto in diretta lunedì sera come dimostrano gli oltre 4,7 milioni di spettatori (share superiore al 25%) che hanno seguito il GF Vip 2017.

Le stesse voci di una storia costruita a tavolino che avevano già accompagnato la rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, una delle coppie di Uomini e Donne più discusse, con la differenza che almeno questa volta c’è stato un confronto vero tra i due (ex) fidanzati. Il web si è subito schierato dalla parte di Monte, ma se si dovesse scoprire che anche lui ha mentito, si annunciano tempi durissimi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!