Uomini e Donne, Gianmarco Onestini attacca ancora Soleil

Durissime parole del fratello di Luca Onestini contro la ex del tronista che non ha avuto il coraggio di affrontarlo

La rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgé ormai è definitiva e nessuno vuole tornare indietro. Lei ha deciso di voltare pagina insieme a Marco Cartasegna, l’ex tronista al GF Vip 2017 pensa ormai soltanto a ricominciare la sua vita quando uscirà dal reality e non ne parla più. In compenso però lo fa il fratello Gianmarco, il suo primo confidente e quello che gli ha rivelato cosa era successo fuori dalla Casa.

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, il fratello dell’ex tronista è sicuro che Luca ormai si sia ripreso dopo lo shock per la notizia della rottura e per il mancato confronto con la sua ex. Certamente non è stato facile affrontare la situazione, ma quando è tornato a ragionare lucidamente è riuscito anche a capire che non aveva perso nulla di buono e si è ripreso. Gianmarco Onestini è convinto che una donna come Soleil è meglio perderla e non ha parole tenere per la mancata cognata. La considera una persona senza carattere perché non ha avuto nemmeno il coraggio di ammettere davanti al fratello di avere iniziato una relazione con un altro uomo. Inoltre “è una donna falsa e bugiarda che gioca con i sentimenti degli altri, ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sé”.

E Soleil? In questo giorni è volata a Madrid, città natale di Marco, insieme al fidanzato per una breve vacanza e per allontanarsi da tutte le critiche pesanti che hanno accompagnato la sua scelta di scrivere la parola fine alla storia d’amore nata a Uomini e Donne. I due ragazzi nelle ultime immagini postate si mostrano felici e sorridenti, come se tutto quello che sta succedendo attorno a loro non li interessasse ed è questa la risposta migliore agli haters.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!