Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio fanno sul serio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appartati per stare insieme. Monte è solo un ricordo

Se mai qualcuno avesse nutrito ancora dei dubbi sui reali sentimenti di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser dopo la clamorosa rottura in diretta al Grande Fratello Vip 2017, nelle ultime ore sono stati spazzati via direttamente dai due ragazzi che si comportano esattamente come farebbero due innamorati veri.

Quello che ancora mancava era vederli in intimità ed è successo, là dove in realtà nessuno avrebbe dovuto riprenderli. Cecilia e Ignazio si sono appartati nel Confessionale rimanendo lì dentro per più di quaranta minuti perché la Rodriguez ha espresso il desiderio di poter stare un po’ da sola con il suo nuovo amore. E dietro a quelle tende sembra che sia successo di tutto, perché la regia del reality ovviamente non ha indugiato con le inquadrature sulla coppia, però quando sono spuntati fuori di nuovo lui aveva la camicia fuori dai pantaloni e lei era decisamente spettinata, come se in quel lasso di tempo si fossero dati molto da fare approfittando del fatto di non avere nessuno spettatore scomodo attorno.

Ma Cecilia è tornata anche a parlare della sua rottura con Francesco Monte, confessandosi a Daniele Bossari. Ha ammesso di sentirsi bene e di essere contenta anche se questo può suonare strano. Ma soprattutto ha confessato che probabilmente la storia con l’ex tronista ormai era fatta soltanto di un rapporto abitudinario, non scoccava più quella scintilla magica dei primi tempi mentre lei vuole tornare ad essere libera, a sentirsi se stessa e con il suo compagno non era più possibile. Una spiegazione che sicuramente sarà arrivata anche alle orecchie di Monte, ormai deciso a voltare pagina nonostante quelli attorno a lui parlino di un ragazzo ferito ma ancora molto innamorato della sua ex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!