Isola dei Famosi 2018, c’è anche Francesco Monte

Secondo le ultime anticipazioni tv Monte farà compagnia a Stefano De Martino in Honduras. Ecco gli altri nomi

Al Grande Fratello Vip 2017 ha perso una fidanzata, ma Francesco Monte ha anche trovato un ingaggio. Secondo le ultime anticipazioni tv fornite dal blog 361magazine, nel quale Alfonso Signorini è il grande manovratore, infatti l’ex tronista sarebbe stato selezionato ufficialmente per partire come concorrente all’Isola dei Famosi 2018, un’esperienza che due anni fa aveva fatto anche la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Monte è seguito dal potentissimo manager Lucio Presta che ha nella sua scuderia anche Stefano De Martino. E così avrebbe convinto la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 a chiudere il doppio ingaggio dei suoi assistiti, uno come concorrente e l’altro come inviato del reality che partirà tra fine febbraio e i primi di marzo su Canale 5. A fornire un’ulteriore conferma sarebbe il fatto che nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato a seguire il ballerino napoletano su Instagram. Per il ragazzo pugliese sarebbe una prima rivincita per quello che gli è successo negli ultimi giorni: forse se avesse ancora fatto coppia con Cecilia non avrebbe accettato, ma adesso che è tornato single può tranquillamente partire.

Quello di Monte comunque non è l’unico nome nuovo accostato alla prossima edizione del reality. Da diverse settimane sembrano certi quelli della showgirl romana Alessia Fabiani, fresca di separazione dal marito Fabrizio Cherubini, e dell’ex corteggiatore gay Mario Serpa. Con loro però potrebbe esserci anche l’attrice Yvonne Sciò mentre per ora non ci sono conferme sulla partenza per l’Honduras di Giorgio Manetti. Al timone dell’Isola anche nella prossima edizione ci sarà Alessia Marcuzzi e con lei in studio dovrebbe tornare come opinionista Mara Venier.