Uomini e Donne news: Giorgio, parole shock su Gemma

gemma e giorgio

Manetti ha dedicato un capitolo della sua autobiografia a Gemma Galgani e confessa di non essere innamorato

Le ultime anticipazioni tv lo danno come uno dei probabili futuri protagonisti all‘Isola dei Famosi 2018 come naufrago, ma intanto Giorgio Manetti è assolutamente concentrato sulla sua prima autobiografia (‘Il gabbiano e le principesse’) che è ormai prossima ad arrivare in tutte le librerie d’Italia e intanto un po’ a sorpresa fa capire di non aver ancora archiviato del tutto il discorso che lo legava a Gemma Galgani.

Come ha raccontato infatti in una intervista esclusiva al settimanale ‘Vero’, il cavaliere fiorentino è ancora profondamente preso dalla storia d’amore vissuta con Gemma alla quale ha anche dedicato un capitolo intero del libro. Giorgio ammette che ogni storia d’amore, anche quelle finite male, lasciano comunque qualcosa anche se tutte le profonde emozioni provate quando era innamorato sono evaporate, anche se è convinto che tra loro oggi ci sia un rapporto amichevole. Per sgomberare il campo da equivoci, però, conferma di non aver nessuno voglia di ricominciare la sua storia con la dama torinese anche se ha rappresentato una bellissima pagina della sua vita e il ricordo è ancora vivo dentro di lui così come è anche per i fans della coppia di Uomini e Donne.

Una piccola speranza per i nostalgici però rimane perché Manetti ammette di non aver ancora trovato fino ad oggi una donna capace di fargli perdere la testa: “Ho un cuore molto grande, però non è facile riuscire a farmi innamorare”. Non cita direttamente la sua ex, eppure molti sono convinti che questo possa essere un messaggio in codice: se solo Gemma mettesse da parte il suo orgoglio e facesse un tentativo serio per riprovarci, forse la loro storia potrebbe ricominciare visto che anche lei per ora nonostante i molti tentativi non ha ancora trovato nel dating show di Maria De Filippi la sua anima gemella.