Uomini e Donne: Federica Benincà cancella Marco

L’ex corteggiatrice ammette che oggi direbbe no alla scelta di Marco Cartasegna ma non è invidiosa di Soleil

La nuova storia d’amore tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé coinvolge indirettamente anche Federica Benincà. La ragazza torinese ha fatto coppia per un mese con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma oggi ammette di non avere nessun rimpianto. Anzi, come ha confessato a Giada Di Miceli in diretta a Radio Radio, se potesse tornare indietro alla puntata della scelta gli risponderebbe di no, ripensando a come è stata male nei mesi successivi.

Federica ammette che la nuova coppia di Uomini e Donne non le dà nessun fastidio, anzi se veramente sono innamorati è anche contenta per loro. Poi parla del suo rapporto con Soleil: le ha voluto bene come fosse una di famiglia, l’ha fatta entrare in casa sua ed è rimasta male perché non le ha detto nulla della storia con Cartasegna: “Non ce l’ho con lei perché stanno insieme, ma perché lei mi diceva di essere ferita e schifata dal mio comportamento quando le ho chiesto spiegazioni, un’amica me le avrebbe date e io di fronte alla verità l’avrei anche difesa a spada tratta”.

L’ex corteggiatrice ha anche confermato che secondo lei la modella italoamericana ha più affinità con Marco rispetto a quelle che poteva avere con Luca Onestini: hanno gli stessi stili di vita, idee molto simili e potrebbero veramente andare d’accordo molto più di quanto non sia stato in questi ultimi mesi con Onestini, perché lei sapeva bene che il loro rapporto era fatto di alti e bassi, quando stavano distanti litigavano spesso. Intanto lei sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un altro ragazzo: è molto innamorata e nonostante il suo nuovo compagno non voglia uscire allo scoperto per non esporsi in pubblico, lei non potrebbe essere più felice di così.