Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni diretta nona puntata

Il 6 novembre nuovo confronto tra Cecilia e Francesco, ma dopo il bacio di Aida a Jeremias cosa succederà?

Sarà una puntata di fuoco quella in arrivo lunedì 6 novembre al Grande Fratello Vip 2017 come confermano le ultime anticipazioni tv. A movimentare ancora di più la vita nella Casa infatti negli ultimi giorni hanno pensato i due fratelli, Cecilia Rodriguez iniziando la sua nuova storia con Ignazio Moser ma anche Jeremias che ha baciato Aida Yespica e le conseguenze di questo gesto potrebbero essere psicologicamente pesanti per entrambi.

É vero che durante la cena al Club insieme ad Ignazio e Cecilia anche Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si erano divertiti molto bevendo forse qualche bicchiere in più, ma quello che è successo dopo quando sono andati in confessionale, come ha confermato anche Alfonso Signorini ospite di Chiambretti Matrix, è chiaro: quando i due ragazzi sudamericani si sono fermati dietro alla tenda sarebbe scattato un bacio e anche se il video delle riprese in realtà dice poco, ci sono le parole della showgirl che confermano tutto. “Voglio uscire, altrimenti finisce male”, ha detto una volta tornata in Casa anche se Cecilia l’ha rassicurata confermandolo che dietro alle tende come lei sa bene non ci sono telecamere che riprendono.

Nella prossima diretta del GF Vip 2017 sarà di nuovo tempo di confronti: sembra infatti che Francesco Monte abbia chiesto alla redazione del reality un ultimo confronto faccia a faccia con Cecilia nonostante si siano già detti tutto lunedì scorso. Ma a questo punto è anche possibile che Geppy Lama, l’imprenditore napoletano che la Yespica ha presentato a tutti come suo nuovo fidanzato, voglia vederci chiaro nella loro relazione. Ci sarà una nuova clamorosa separazione in diretta oppure il chiarimento basterà per andare avanti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!