GF Vip 2017, tutta la verità di Francesco Monte

A Domenica Live l’ex tronista confessa di non aver mai avuto un’amante e di non capire la scelta di Cecilia

Forse questa sera nella nona puntata in diretta del GF Vip 2017 tornerà in Casa per un ultimo confronto con Cecilia Rodriguez, ma intanto Francesco Monte ha voluto raccontare la sua verità sulla clamorosa rottura dopo quattro anni di fidanzamento. Lo ha fatto a Domenica Live, ammettendo come prima che iniziasse il reality di Canale 5 era assolutamente tranquillo e anzi era stato proprio lui a convincere la sorella di Belen ad accettare la proposta di partecipare, quindi non si sarebbe mai aspettato una botta come questa.

Sulla crisi della coppia però pesano pesanti sospetti, perché molti credono che fosse cominciata tempo fa e che addirittura si fossero lasciati qualche settimana prima del Grande Fratello Vip 2017 non dicendo però nulla per aumentare gli ascolti tv e per raccattare altri soldi. L’ex tronista di Uomini e Donne però nega tutto: “Da fuori possono scrivere quello che vogliono, anche che l’ho tradita con un’amante, non mi interessa”. Piuttosto gli interessa capire quello che è successo tra loro, perché aveva intuito che potesse succedere qualcosa ma non pensava ad una fine così improvvisa e che la conoscenza di Ignazio Moser potesse portare Cecilia ad interrompere una storia così importante.

La ragazza però lo ha accusato pubblicamente, parlando con altri concorrenti del GF Vip 2017, di avere cercato di cambiare il suo carattere e le sue abitudini, ma Francesco non ci sta: ha semplicemente provato a smussare alcuni lati del suo carattere e non crede sia questo che abbia portato alla rottura, come non crede che lei sia veramente presa dall’ex ciclista. E lui? Ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex, nonostante tutto.