Temptation Island 4, Sara e Nicola si lasciano?

Nuovi venti di crisi per Sara Affi Fella e Nicola Panico: un doppio post della ragazza fa pensare ad una rottura

Soffia nuovamente aria di crisi su una delle coppie più seguite tra quelle che hanno partecipato a Temptation Island 4. Parliamo di Sara Affi Fella e Nicola Panico che dopo essersi messi pesantemente in discussione durante il docu reality estivo di Canale 5 e dopo essersi ritrovati adesso sembrano vivere di nuovo una lunga fase di riflessione che potrebbe portare alla separazione definitiva.

Come spesso succede, anche se i due ragazzi non parlano a farlo per loro sono sui social. Se infatti il calciatore ha ancora condiviso una foto insieme alla fidanzata il 26 ottobre, lei invece non posta immagini della coppia sui suoi profili dal 4 settembre. Ma non è tutto perché nelle ultime ore su Instagram Sara ha mandato in tilt i suoi fans con uhn doppio messaggio allarmante. Prima ha scritto “Troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per quella che sei…”. E successivamente con una Instagram Story è andata anche oltre aggiungendo “Per davvero però”. Messaggi che non sono direttamente collegati alla sua storia d’amore con Nicola, anche se sembrano un chiaro avvertimento: l’ex finalista di Miss Italia è ancora giovane e bellissima, vorrebbe essere trattata come una regina e considerata per quello che vale, ma forse il suo compagno dopo le molte promesse estive non sta mantenendo quanto detto.

A Temptation Island 4 la coppia era già andata profondamente in crisi perché se lei si era sempre comportata correttamente, il fidanzato invece si era lasciato coinvolgere da Antonella Fiordelisi, poi diventata corteggiatrice di Uomini e Donne. La crisi era durata poco, Nicola aveva ammesso i suoi errori del passato e del presente, la vita insieme era ricominciata tanto che da poco avevano anche iniziato la convivenza. E allora cosa può essere successo? I fans della coppia Temono di avere presto brutte notizie, ma per ora ci sono solo questi post di Sara.