Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni decima puntata

Dopo la diretta di ieri sera al GF Vip 2017 molti sono convinti che vincerà uno dei Rodriguez. Sarà vero?

Il Grande Fratello Vip 2017 si avvia a passi spediti verso la finale del primo martedì di dicembre e la decima puntata in diretta di lunedì prossimo, 13 novembre, si annuncia come una resa dei conti generale. La prima risposta arriverà dai risultati del televoto che vedrà scontrarsi alcuni dei possibili vincitori finali del reality visto che in ballo ci sono quattro uomini forti come Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Rafaello Tonon e Jeremias Rodriguez, più Giulia De Lellis anche se molti dopo la puntata di ieri sera sono convinti che ci sia una corsia preferenziale per i Rodriguez.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’inizio aveva emozionato, ma le spiegazioni della showgirl argentina continuano a non convincere nonostante lei abbia confermato di aver agito così perché se lo sentiva e si stare benissimo. L’ex ciclista però non sembra così è convinto di andare avanti, ha fatto la figura di quello che ha aggiunto un’altra bella preda alla sua collezione, ma di fronte alle critiche di Simona Izzo la coppia non ha saputo replicare. Jeremias invece ha negato il bacio con Aida Yespica ammettendo solo di averci provato, così ha fatto anche lei che però è stata scaricata in diretta dal suo ultimo compagno Geppy Lama per la mancanza di rispetto nei suoi confronti e quando si è trattato di scegliere chi fare fuori tra lui e Ignazio, Giulia De Lellis non ha avuto dubbi.

Il fratello di Belen però è stato salvato dal pubblico, anche perché il televoto flash del GF Vip 2017 era talmente assurdo da aver confuso le idee a tutti e lei ne è uscito vincitore tra mille polemiche. La redazione, soprattutto Alfonso Signorini, sembra chiaramente schierata dalla parte dei due argentini che invece nella Casa sono stati scaricati da molti. Come andrà a finire?