Trono Over, Gemma Galgani esce allo scoperto

gemma galgani

Gemma svela il suo attaccamento a Uomini e Donne: fuori dal dating show non riesce a conoscere gente nuova

Ormai Gemma Galgani è parte integrante del Trono Over, come la scenografia e le poltrone rosse, ma finalmente dopo tanti anni la ‘dama’ torinese ha svelato i reali motivi che l’hanno spinta a partecipare al dating show di Canale 5 e a rimanere inchiodata sulla sua sedia nonostante tutto. Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, ecco la spiegazione: “Fuori dalla trasmissione ho poche possibilità di conoscere gente nuova. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l’amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata”.

Detto questo, Gemma è sicura di essere sempre rimasta fedele a se stessa nonostante da quando partecipa a Uomini e Donne sia diventata un personaggio molto popolare. Questo però non ha cambiato il suo atteggiamento, perché come ha ammesso nell’intervista ha dato tutto innamorandosi e rimanendo delusa, soffrendo e piangendo. Inoltre in passato ha anche abbandonato per due volte il programma per vivere i suoi sentimenti lontano dalle telecamere, ma non è bastato per costruire una storia durata nel tempo. La donna però non rimpiange nulla, perché ha mostrato le sue reali emozioni, senza risparmiarsi, anche quando nutriva mille dubbi sulle storie che stavano per nascere e non sono finite bene.

L’ultimo amore, quello con Marco Firpo, l’aveva travolta ma si è concluso male e adesso la Galgani, tra una litigata e l’altra con Tina Cipollari, è alla ricerca di una nuova passione. Intanto però non ha perso la speranza come conferma uno dei suoi ultimi post: “Molte volte ci capita qualcosa di triste che ci abbatte o incontriamo qualche difficoltà che ci ostacola ma la giornata finisce sempre in un modo o nell’altra… la vera vittoria è vivere quella successiva avendo imparato i propri limiti e cercando di scavalcarli”.