Trama puntate di Beautiful dal 18 al 20 giugno

Ecco a voi le anticipazioni delle puntate di questa settimana di Beautiful, molte cose vi aspettano.

Nella puntata di Beautiful di domani mercoledì 18 giugno vedremo Wyatt continuare a corteggiare Hope, oggi li abbiamo lasciati mentre lui le dichiarava il suo amore, dicendole che l’aspetterà fino a quando si renderà conto che Liam non è l’uomo adatto a lei, le chiederà di non sposare Liam e di scegliere lui. Hope sembra non essere molto colpita dalle parole del ragazzo, ma c’è da scommetterci che in realtà non sia così… Bill e Brooke continueranno a parlare del loro grande amore e del fatto che ogni volta che Brooke guarderà l’anello penserà a quanto Bill la ami! Ci sono però dei problemi in vista perché Pam scopre che Bill si è trasferito a casa di Brooke e vuole dirlo a Katie, ma Donna cercherà di convincerla a mantenere la notizia per sè, non sarebbe giusto far soffrire ancora di più la sorella… Pam darà ascolto a Donna e manterrà il segreto? Domani vedremo Liam commettere un piccolo pasticcio, mentre parlerà con Steffy tramite chat, erroneamente le invierà un video che ha preparato per Hope dove ci sono tutti i più bei momenti passati insieme…

Ma le anticipazioni delle puntate di Beautiful di questa settimana non terminano qui, infatti finalmente assisteremo al ritorno di Hope e Wyatt a Los Angeles dopo il loro viaggio d’affari in Messico portando con loro il magnifico diamante e al loro rientro sono subito attesi per una riunione straordinaria alla Forrester Creations, ad aspettarli ci saranno Eric, Rick, Caroline, Quinn la mamma di Wyatt, Pam e Donna. Steffy dopo aver visto il video che Liam le ha mandato per errore, presa un po’ dalla gelosia chiederà a Liam di fare anche per lei un video come quello che ha fatto per Hope, però questa volta con i più bei momenti passati tra lei e Liam… il ragazzo sarà molto titubante ma poi alla fine cederà e accetterà di farlo. Se Hope lo scoprirà come prenderà questa novità? Probabilmente molto male…

Per fortuna, anche se Wyatt in Messico ha fatto di tutto per convincere Hope a non sposarsi sembra che non abbia raggiunto il suo obiettivo, perché infatti in settimana a Beautiful vedremo Hope e Liam parlare dei preparativi delle loro nozze e tra un desiderio e l’altro raggiungono un’intesa! Si sposeranno a Malibù. Come sappiamo però non è consuetudine degli autori di Beautiful lasciare che le cose vadano troppo bene e infatti sappiamo che Quinn continua a insistere che il figlio faccia separare i due anche se Wyatt sembra volersi tirare indietro visto che Hope in Messico gli ha fatto capire gentilmente ma con fermezza che lei ama profondamente Liam e che il suo unico desiderio è quello di sposarsi con lui. Dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful però sappiamo che la madre di Wyatt continuerà  a tramare alle sue spalle e farà di tutto per far saltare i preparativi delle nozze, anticipando la sfilata della linea Hope for the future, con la speranza che Hope sia troppo impegnata e rinvii la data del matrimonio!

Alla fine il piano diabolico di Quinn riesce, infatti Rick, Quinn e Wyatt riusciranno a convincere la ragazza a posticipare le nozze con Liam per dedicarsi all’imminente sfilata, ma sicuramente Quinn avrà in mente anche altro per spianare la strada al figlio Wyatt e aiutarlo a conquistare Hope.

Da queste anticipazioni di Beautiful siamo certi che continueremo ad assistere a pazzeschi intrighi! Riusciranno alla fine Hope e Liam a coronare il loro sogno d’amore? Per avere una risposta dobbiamo continuare a vedere le puntate della nostra soap preferita.

beautiful-wyatt-quinn liam hope wyatt

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!